Parliamo di fotografia.

Per chi mi segue già da un po' di tempo saprà che avevo annunciato che ci sarebbero state bellissime novità. Bene! Oggi vi svelerò una delle tante. 

Da qualche tempo, Papier Ma,  una ragazza, all'interno del suo canale Youtube ha intrapreso il "viaggio" di una nuova rubrica #arte. 

Questo progetto prevede di raccontare ogni forma di arte (come disegno, tatuaggi, quadri, fotografia, ecc...) attraverso la voce di giovani artisti.  Tra i tanti artisti che hanno avuto il piacere di farsi fare una piccola intervista da lei, ci sono anch'io. Io sono la protagonista della terza puntata della sua interessante rubrica. Insieme abbiamo parlato di come ho iniziato a fotografare, cosa significa per me la fotografia e tanto altro ancora.
Vi invito a guardare il video,  lasciare qualche commento e perchè no? Inscrivervi al suo canale!

Che mi rimane da dirvi? Ah si! Buona visione.

Scrivi commento

Commenti: 0