Vincitrice del concorso "Fotografa il mondo che ti piace"

Quale notizia migliore per inaugurare il mio blog se non quella di annunciarvi la mia partecipazione, ma soprattutto vittoria di un concorso fotografico! 

Questo non è stato il primo concorso fotografico a cui ho partecipato molto interessanti, ma non starò qui ad annoiarvi inutilmente dato che non ho raggiunto un traguardo cosi alto e che mi ha dato davvero tanta soddisfazione.

 

Devo dire che la fortuna è stata dalla mia parte dato che sono stata la prima classificata  nell'edizione 2015 del concorso "Fotografa il mondo che ti piace" promosso dal sito web http://www.ilmondochecipiace.it/. 

Il concorso prevedeva raccontare attraverso una fotografia ciò  che rappresenti qualcosa che ti piace di questo Mondo!  che  racconti, attraverso questa immagine, il Mondo che quotidianamente ti ispira, ti fa crescere, ti migliora.

 

Io ho scelto di partecipare con una foto che a mio parere rappresenti il desiderio di libertà, la magia della natura e voglia di volare. 

La foto con cui ho partecipato al concorso  la potete trovare anche all'interno del loro sito

 A sinistra  troverete la foto  originale con cui ho partecipato e sotto tutti gli screen che annunciano la mia vittoria.

Essendo la vincitrice del concorso ho avuto la possibilità di vedere il loro logo in anteprima ed oltre a questo ho ricevuto, in regalo, la maglietta con la stampa del nuovo logo (La foto della maglietta la trovate nella mia pagina Facebook, Twitter ed Instagram)

 

 Non voglio assolutamente prendermi il merito solo io perchè devo ringraziare tutte le persone che mi hanno donato il loro voto. Grazie a tutti!

 

E adesso aspetterò un altro concorso per mettermi alla prova.

Scrivi commento

Commenti: 0